FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film/cartoon x bambini....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film/cartoon x bambini....   
Autore Film/cartoon x bambini....
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-05-2002 14:19  
Vi chiedo un aiutino....
Sapreste consigliarmi 8/9 film/cartoon per bambini???

Grazie Meri

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-05-2002 14:20  
Bambini di che età?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-05-2002 14:27  
diciamo da 7 ai 15 anni


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-05-2002 14:31  
Direi che tutti quelli disney e dreamwork possono andare bene
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 09:32  
ok... appunto... volevo sapere quali erano i migliori per secondo voi!!!
grazie cmq Kaiser...

mi sono accorta adesso di aver anche sbagliato a postare qui il topic!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 09:59  
dunque io ti consiglierei... :
La bella e la bestia ed il re Leone in primis....poi il principe d'egitto, Shrek (x i più grandicelli), Ice Age, La sirenetta, la carica dei 101, gòli aristogatti, il gobbo d Notre Dame, le follie dell'imperatore...sono caroni che cmq nascondono una morale....sotto sotto...!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 12:23  
quote:
In data 2002-05-31 09:59, PantaRei scrive:
dunque io ti consiglierei... :
La bella e la bestia ed il re Leone in primis....poi il principe d'egitto, Shrek (x i più grandicelli), Ice Age, La sirenetta, la carica dei 101, gòli aristogatti, il gobbo d Notre Dame, le follie dell'imperatore...sono caroni che cmq nascondono una morale....sotto sotto...!


...tutti quelli detti da Panta e anche Aladdin,in italiano il genio è doppiato da Gigi Proietti e il film è secondo me uno dei più divertenti della Disney
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-05-2002 13:51  
grazie raga....
devo programmare dei film/cartoon per dei bambini per quest'estate...
e volevo scegliere appunto i più divertenti...
adesso me li segno! perchè io penso di nn averne visto neanche uno di quelli che avete nominatato

Bye Bye Meri

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-05-2002 16:13  
Concordo alla grande su Alladin, il mio disneyano preferito, e aggiungerei il geniale "galline in fuga".
Non esattamente un cartone animato (usano modelli in plastilina) ma molto bello!
W Rocky Bulboa
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-05-2002 16:21  
quote:
In data 2002-05-31 16:13, gongolante scrive:
Concordo alla grande su Alladin, il mio disneyano preferito,



Tra quelli Disney è anche il mio preferito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 19:06  
La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Il re leone, Pocahontas, La bella addormentata nel bosco, Galline in fuga, La carica dei 101, Lilli e il vagabondo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2002 17:21  
secondo me la sirenetta è proprio imperdibile,tutti i bambini dovrebbero averlo visto
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: